Ultimi giorni per presentare un'offerta di acquisto di un autocarro, con cassone ribaltabile, messo in vendita dal Comune di Figline e Incisa Valdarno. Nel dettaglio, si tratta di un mezzo Piaggio S85LP TRME, usato (97008 km), a benzina e immatricolato il 7 febbraio 2002. La scadenza per le offerte è fissata per il 9 agosto.
Il metodo per la presentazione delle proposte di acquisto è l’offerta segreta al rialzo su base d’asta. L’offerta degli interessati dovrà essere superiore a 1000 euro e dovrà essere consegnata in busta chiusa utilizzando l’apposita
modulistica predisposta dall’ufficio competente (modelli A, B E C,
scaricabili qui)
a mano presso i municipi di Figline o Incisa (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30, il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 18,30) oppure dovrà essere inviata per posta, a mezzo raccomandata A/R, all’Ufficio Protocollo del Comune di Figline e Incisa Valdarno (piazza del Municipio n.5, Incisa, cap 50063) e ricevuta entro le 13 di lunedì 9 agosto. Non farà fede il timbro postale. La busta dovrà contenere le indicazioni del mittente e la seguente dicitura:
“Non aprire – contiene offerta per acquisto autocarro di proprietà comunale”. I soggetti interessati potranno visionare il mezzo al cantiere comunale di via Norcenni, in località Stecco, concordando un appuntamento con Andrea Piovi (contattabile
al numero 334 6566004, dal lunedì al venerdì in orario 8-12,30).
Si precisa che il mezzo viene messo in vendita allo stato attuale: sono, quindi, a carico dell’aggiudicatario eventuali costi per il ritiro e per il trasporto del mezzo, per il passaggio di proprietà e per la cancellazione di tutti i loghi, scritte e segni di riconoscimento del Comune presenti sulla carrozzeria (che sono obbligatoriamente da eliminare).
Le buste verranno aperte martedì 10 agosto alle 15 presso il Servizio Opere Pubbliche del municipio di Incisa e, una volta comunicata l’assegnazione all’avente diritto, il passaggio di proprietà dovrà avvenire entro 30 giorni.
Per maggiori informazioni sulla procedura è possibile contattare gli uffici comunali al
numero 055.9125428 oppure scrivere a
m.mugnai@comunefiv.it.
Il bando integrale (insieme alla modulistica da compilare, ai dettagli dei requisiti per effettuare richiesta e alle foto dell’auto) è consultabile sul sito internet del Comune
www.comunefiv.it nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente”
http://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente e sull’
Albo pretorio online.