È aperto il concorso per esami per la copertura di 8 posti nel profilo professionale di “Istruttore contabile amministrativo”, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e indeterminato. Di questi, due posti sono destinati al Comune di Figline e Incisa Valdarno, gli altri sei all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e ai Comuni che ne fanno parte. Per presentare la domanda c’è tempo fino alla mezzanotte di giovedì 31 marzo.
Si tratta della riapertura dello stesso bando pubblicato fino al 10 gennaio scorso. Pertanto, le domande già presentate entro il termine per il precedente bando restano valide. In dettaglio, i posti saranno così ripartiti tra i vari enti: 2 posti per il Comune di Figline e Incisa Valdarno; 2 posti per il Comune di Pelago; 2 posti per il Comune di Reggello; 1 posto (con riserva a volontari delle Forze Armate) per il Comune di Rufina; 1 posto (con riserva a volontari delle Forze Armate) per l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Area funzioni fondamentali Londa e San Godenzo.
L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale. Nel bando sono specificate le materie di esame e i requisiti per la partecipazione.
La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma esclusivamente digitale attraverso la piattaforma online dedicata, alla quale si accede identificandosi con Spid, Carta Nazionale dei Servizi (se attiva con certificato di autenticazione) o Carta d’identità elettronica (se attiva con certificato di autenticazione).
Il testo completo del bando e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve, all’indirizzo https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/eventi-notizie/concorso-pubblico-per-la-copertura-di-n-8-posti-di-istruttore-contabile.