Si comunica che la Giunta comunale con delibera 316 del 05/12/2022 ha approvato il nuovo tariffario dei diritti di segreteria dovuti per i procedimenti di competenza del Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Le nuove tariffe saranno applicate dal 1° gennaio 2023.
Il nuovo tariffario introduce semplificazioni per il computo dei diritti di segreteria, alcuni adeguamenti dei prezzi al ribasso e delle esenzioni aggiuntive.
La tabella riassuntiva delle nuove tariffe dei diritti di segreteria è disponibile a questo indirizzo.
Si ricorda che il versamento per diritti di segreteria può essere effettuato:
- presso lo sportello della tesoreria comunale c/o Banca Intesa San Paolo, filiale di Figline Valdarno, piazza M.Ficino;
- con versamento C/C bancario intestato alla tesoreria comunale c/o Banca Intesa San Paolo filiale di Figline Valdarno, codice IT58 T030 6905 4651 0000 0046 016;
- con versamento C/C postale n. 25426503 IBAN IT 59 G 07601 02800 000025426503 intestato al Comune di Figline e Incisa Valdarno - Tesoreria Comunale.
In evidenza: immagine di repertorio